La Sughera una meravigliosa, moderna e confortevole “depandance” immersa nel verde della selvaggia Maremma, facente parte di un piccolo ed antico borgo, dove l'occhio si può perdere rapito da meravigliosi tramonti e fantastiche Albe colorate, che si specchiano nel mare di Ansedonia illuminando le splendide fortezze Spagnole.

La Sughera, recentemente restaurata, primavera 2016, con particolare cura ed attenzione nella scelta dei materiali, pietre per il bagno, legno di quercia per i tavoli e legno massello per armadi e porte, ben s'inserisce nella natura selvaggia della Maremma. 

La casa ad alto contenuto tecnologico, offre un camino bifacciale, con apertura sia dalla camera, che dal salotto, un Wi Fi gratuito ad alta velocità, due smart TV da 42 pollici di ultima tecnologia 4K,   una cucina fornita di tutto punto con macchina per il caffè Nespresso, un bollitore per il the ed una lavapanni.

Questa meravigliosa “depandance” è l’ ideale sia per romantiche fughe d'amore che per famiglie di 3 persone, viene fornita di biancheria, asciugamani e teli per il mare.